Il 3 Dicembre sarà una data da segnare sul calendario!

Nello splendida location del circolo Antico Tiro a Volo il Presidente dell’Osservatorio OPS!, Giuseppe Pierro, insieme alla socia fondatrice Adriana Volpe, di fronte ad un parterre de roi, si terrà una serata solidale nella quale AdMaiora donerà cinquemila euro ad Unicef.

Un segno tangibile e carico di speranza a pochi giorni dal Natale per i bambini che non vivono la nostra stessa condizione, così ha dichiarato il Presidente che dopo un anno di successi professionali, festeggia insieme alla grande famiglia di AdMaiora il Natale ed il vero senso della natività.

Francesca Rodolfo presenterà la serata, che dalle prime indiscrezioni, sappiamo sarà supportata dalla presenza di grandi personalità come il presidente nazionale di Unicef Italia, Francesco Samengo, legato da una fraterna amicizia al socio fondatore di Ops! l’avv. Michele Filippelli, Lino Banfi, storioco ambasciatore Unicef, Maria Rita Parsi, Barbara Bouchet, Claudio Lippi ed il Dott. Giorgio Meneschincheri ideatore di Tennis and Friends e direttore medico R.E. Fondazione Policlinico Gemelli di Roma e ancora Beppe Convertini, Francesco Giorgino e molti altri.

Anche Adriana Volpe, madrina della casa editrice AdMaiora, sarà in prima linea nella serata. Il rapporto tra lei ed il presidente infatti è fondato sulle solide basi di un’amicizia ed una stima reciproca che in questa serata mostra tutti i sacrifici ed il lavoro fatto insieme che trova il suo epilogo in un gesto di estrema sensibilità.

 

Share on facebook
Facebook
Share on twitter
Twitter
Share on linkedin
LinkedIn
In questo articolo: