Il Natale quando arriva, arriva! Una famosa battuta che oggi sentiamo nostra.

Sì, perché il Natale in casa OPS! si è celebrato in anticipo quest’anno! precisamente lunedì 3 Dicembre, quando nello splendido Circolo dell’Antico Tiro al Volo, tutti i fondatori si sono riuniti in compagnia di tantissimi amici per sostenere Unicef con una donazione.

Da Lino Banfi Barbara Bouchet a Sandra Milo, e ancora Beppe Convertini, appena tornato da una missione umanitaria in Birmania raccontata dalla mostra fotografica ‘La loro vita non è un gioco’ al Palazzo Ducale di Martina Franca dal 15 dicembre prossimo, Adriana Volpe, Marcello CirilloDenny MendezMaria Rita Parsi,Manila NazzaroMilena Miconi,Stefano MasciarelliMatilde BrandiEnzo Paolo TurchiCarmen Russo,  Barbara ChiappiniLorenzo Ciompi, Riccardo di PasqualeRoberta GiarrussoStefania OrlandoAlessia FabianiChiara Giallonardo e Fanny Cadeo.

Tutti per sostenere il gesto d’amore fortemente voluto da OPS! e la casa editrice Admaiora. Una cifra simbolica di 5 mila euro a Unicef tramite un assegno che sarà ritirato dal presidente Unicef Italia Francesco Samengo. Unicef lavora tutto l’anno per curare e proteggere milioni di bambini malnutriti in tutto il mondo – queste le parole del Presidente Giuseppe Pierro – voglio dare il via ad una catena dove tutti, come me, diano il proprio contributo attraverso una donazione importante. Un piccolo gesto per creare, mattone su mattone, una beneficenza che non sia saltuaria, ma costante.

 

Share on facebook
Facebook
Share on twitter
Twitter
Share on linkedin
LinkedIn
In questo articolo: